domenica 24 ottobre 2010

Continua lo smontaggio ...

Sui longheroni erano già stati fatti degli interventi dal precedente proprietario, pessimi interventi direi !





I supporti di fissaggio staffe paraurti sono messi maluccio, soprattuto quello del lato sinistro, verranno sostituiti.




Il bordino che serve per il fissaggio della moquette è marcio in vari punti ...



Moquette vano posteriore originale



Per fortuna panca posteriore praticamente perfetta, zero ruggine



Pianali



Via i cofani

3 commenti:

  1. Ciao Federico, ho letto sul forum del restauro...beh, doppi complimenti: 1 perchè hai preso la decisione, 2 perchè hai uno dei più affascinanti mezzi in circolazione.
    P.S. ho aggiunto il link al blog sul mio http://slowf-l-ood.blogspot.com

    Ti seguirò con immenso piacere!
    Enjoy rebuilding!

    RispondiElimina
  2. Ciao cibo, grazie per i complimenti, ce la metterò tutta per fare un buon lavoro ! Interessante anche il progetto del tuo motore old speed, volevo fare una cosa simile pure io ma mi sa che lascio perdere .... al max due doppi carburatori riechert da 28

    RispondiElimina